Sono Giulia Rudi, psicologa clinica ad orientamento costruttivista-relazionale specializzata in consulenza sessuale, dolore cronico e disturbi dell'alimentazione.

Ho conseguito la laurea magistrale in psicologia clinica laureandomi all’Università Vita-Salute San Raffaele con una tesi sulla soddisfazione sessuale femminile, che ho poi voluto approfondire anche tramite il corso di perfezionamento in consulenza sessuale all’Università degli studi di Milano Bicocca.

Ho svolto l’anno di tirocinio post-lauream presso Ospedale San Raffaele nei reparti di chirurgia bariatrica, medicina dei trapianti e fertilità assistita collaborando con le varie équipe per ricerca psicologica sulla popolazione clinica dei reparti.

Tra i miei interessi figura anche l’ambito della tratta e dello sfruttamento dove ho lavorato per tre anni in qualità di volontaria in unità mobile di strada per Lule onlus.

Al momento sono specializzanda in psicoterapia iscritta alla scuola di specializzazione Centro Terapia Cognitiva di Milano-Como e svolgo il mio tirocinio di specializzazione in ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda in Psichiatria Territoriale – CPS Adulti dove mi sto formando in particolare sulla gestione emotiva (ansia, depressione, disturbi di personalità, disturbo bipolare, disturbi del comportamento alimentare) con colloqui individuali e gruppi di lavoro per pazienti.

Lavoro come psicologa clinica come libera professionista e nell’équipe di terapia del dolore all’Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio di Rho-Fiera Milano.

Cellulare: +393484347562

Per dubbi, necessità specifiche o consulenze puoi contattarmi alla mail rudi.giulia6@gmail.com oppure nel FORM qui in basso. Sono qui per ascoltarti e supportarti nel tuo percorso verso il benessere emotivo. 

contattami

Torna in alto